I 5 migliori parchi a tema degli Stati Uniti

Per chi ama il divertimento e i parchi a tema la meta ideale sono gli Stati Uniti. Ci sono più di 300 parchi divertimento, con le attrazioni più veloci e adrenaliniche di sempre, parchi acquatici e giostre perfetti anche per i più piccoli.

image011

Ecco dunque la classifica dei 5 migliori parchi a tema di tutta l’America:

Six Flags Over, Texas

Questo parco ha una speciale attrazione che appartiene a una categoria tutta sua, la “super montagna russa”! Il Titan è alto 75 metri e ha una discesa entusiasmante che porta i più coraggiosi giù per un tunnel buio e attraverso due grandi spirali. Da non perdere anche The Tower of Terror drop e Texas Skyscreamer, un’altalena gigante.

Six Flags Magic Mountain, Los Angeles

Six Flags Magic Mountain è un parco divertimenti davvero fantastico, con ben 19 montagne russe! Qui si trova anche “LEX Luthor: Drop of Doom”, la torre verticale più alta al mondo, con una caduta di 120 metri, che scende per 40 piani a una velocità di 137 km/h.

Legoland, California

Ammirare un brontosauro costruito interamente con Lego e lungo ben 10 metri, cavalcare le montagne russe, fare un tuffo in uno dei due bellissimi parchi acquatici o visitare il Sea Life Aquarium sono solo alcune delle attività che si possono fare a Legoland. Questo parco è perfetto per famiglie con bambini, che possono comodamente alloggiare nell’albergo al suo interno e far divertire i più piccoli su giostre e scivoli adatte a loro.

Walt Disney World, Florida

Magic Kingdom è il parco divertimenti più famoso al mondo, con oltre 19 milioni di visitatori ogni anno. Qui gli amanti di Mickey Mouse potranno trascorrere una giornata indimenticabile, assistendo a uno show di Topolino e i suoi amici, affrontando esilaranti montagne russe, come ad esempio il travolgente razzo Space Mountain, o sentendosi come Cenerentola scattando foto ricordo davanti al suo bellissimo castello. E ci si può anche sposare nel castello!

Carowinds, Charlotte

A Carowinds si trova un parco acquatico, il Boomerang Bay, e “Fury 325”, che con i suoi 100 metri di altezza, rappresenta una delle montagne russe più alte degli Stati Uniti. La sua struttura è ispirata al volo di un calabrone ed è costituita da un circuito mozzafiato che prevede un dislivello di ben 99 metri su un angolo di 81 gradi, e raggiunge una velocità di 153 km/h.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *