Come le foto dei viaggi diventano quadri

Partire per un viaggio senza macchina fotografica è un peccato: quando si è in vacanza i momenti da immortalare in uno scatto non mancano mai e al ritorno sfogliare le immagini è un bellissimo modo per rivivere quelle atmosfere ed emozioni vissute.

dflt_dettab_dco_hardfoam_01 2

Le foto scattate possono poi essere mostrate a parenti e amici oppure guardate semplicemente per il piacere di ricordare i momenti vissuti. Il modo migliore per dare loro il giusto risalto è stamparle su un fotoalbum oppure in formato poster per appenderle alle pareti di casa: in questo modo non ci sono rischi che vengano perse e potrete riguardarle tutte le volte che avrete nostalgia del viaggio fatto.

Per realizzare i vostri fotolibri o le stampe di fotografie in formato poster affidatevi ad un servizio di stampa online: da alcuni anni si sono diffusi anche in Italia e permettono di effettuare l’ordine comodamente dal sito web. Provate ad esempio la stampa poster di Cewe che permette di ordinare la stampa con uno strumento molto semplice da utilizzare: si carica l’immagine e la si personalizza, aggiungendo ad esempio un testo, direttamente con lo strumento di ordine disponibile sul sito.

Provate anche a voi a realizzare un quadro con le vostre foto di viaggio, da oggi fino a fine 2014, potete usare i seguenti buoni sconto sul sito di Cewe:

10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo

30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro

Potrebbero interessarti anche...