L’impeccabile organizzazione dei viaggi di Gluru

I viaggiatori sono di tanti tipi. C’è chi sceglie di lasciarsi cullare dall’avventura e di perdersi fra boschi, strade urbane e spiagge assolate, o chi invece desidera pianificare ogni aspetto del viaggio nel dettaglio, organizzando alla perfezione le giornate. L’applicazione Gluru è dedicata a questa seconda tipologia di utenti, in quanto si tratta di una segreteria virtuale, che può mutare la sua forma professionale per diventare un’ottima compagna di viaggio.

gluru app

Gluru è un’applicazione nuova, che si impegna ad organizzare alla perfezione le giornate e ad aiutare le persone a trovare i documenti di cui necessitano al momento giusto. Non trovate più le mappe di viaggio o le carte di imbarco? Gluru vi dice dove sono e anche a che ora di una certa giornata potranno servirvi. Precisa, affidabile e puntuale, Gluru è disponibile per la sola piattaforma Android e solamente in lingua inglese, ma la rotta verso l’espansione ad iOS e a tante lingue è all’orizzonte.

Gluru vanta feedback eccellenti, ed è stata recensita più che positivamente dal Time, che l’ha indicata come l’app professionale indispensabile per chi conduce una vita caotica e ha bisogno di fare chiarezza fra gli impegni di tutti i giorni. Grazie all’interfaccia semplice e al collegamento snello con il cloud, Gluru può davvero diventare una miniera preziosa di informazioni durante il viaggio, soprattutto se le persone hanno bisogno di ‘qualcosa’ che ricordi loro le mete, le scadenze e anche i luoghi da visitare appuntati. Splendido esempio di app morbida e convertibile, Gluru sta appassionando chi la usa con un’interfaccia intuitiva, che molto assomiglia al block notes, ma che sa aiutare le persone a non fare confusione anche durante lo stesso impiego.

Gluru offre infine la possibilità di collegarsi con tanti interlink utili, che atterrano agli indirizzi mail, ma anche ai siti che sono stati segnalati dai fruitori. Se non ci si ricorda più su che sito è disponibile una recensione utile di ristorante o le info per raggiungere un certo museo basta impostare le info all’inizio del viaggio, così Gluru ricorderà al viaggiatore il percorso e i collegamenti scelti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *