MSC sbarca a Sir Bani Yas

MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica al mondo a capitale privato e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica, ha deciso di regalarci un’altra bellissima destinazione: stiamo parlando della spiaggia-oasi sull’isola di Sir Bani Yas, negli Emirati Arabi. Si tratta di una lingua di terra lunga 2,4 chilometri sull’isola-riserva naturale che si trova poco al largo della costa sud-occidentale di Abu Dhabi, trasformata in spiaggia-oasi riservata ai crocieristi della Compagnia.

fe8de29e-0f74-4643-b02b-faf902a58628

“Lo scorso anno abbiamo annunciato la nuova Riserva Marina Ocean Cay di MSC alle Bahamas” ha spiegato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises. “Oggi diamo un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno ad arricchire i nostri itinerari e offrire ai nostri crocieristi esperienze uniche di scoperta di nuove culture e bellezze. Questa nuova ed esclusiva esperienza di spiaggia-oasi riflette i nostri valori fondanti, cioè la volontà di offrire ai nostri crocieristi un servizio d’eccellenza, il meglio dell’intrattenimento e una scelta gastronomica sempre fresca e della massima qualità”.

In questo modo i crocieristi MSC godono dell’accesso esclusivo a una spiaggia incontaminata punteggiata da centinaia di palme, cabanas coperte e oltre 2.000 lettini prendisole su 36.000 metri quadrati di spiagge di sabbia fine e dorata.

7e056ec1-4674-4078-834d-c9fba40a781a

In perfetto stile MSC, sull’isola i crocieristi avranno a disposizione una scelta di cibi freschi e genuini, assaggi con le specialità sia locali che internazionali preparate sul posto. La spiaggia-oasi riservata ai crocieristi MSC sull’isola di Sir Bani Yas vanta un’offerta adatta a tutti i gusti: relax e attività, natura e cultura. Coloro che desiderano rilassarsi e distendersi troveranno svariati spazi naturali dove prendere il sole o fare passeggiate lungo diversi sentieri aperti tutto il giorno. Chi invece è più orientato all’avventura potrà prenotare escursioni in fuoristrada o su robuste mountain bike lungo le piste naturali dell’isola principale. La scelta di attività sportive offerte in esclusiva ai crocieristi MSC sarà anch’essa molto ricca e comprenderà beach volleyball, calcio e sport acquatici come lo snorkeling, lo stand up paddle, kayak in mare e molto altro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *